Politano – Juventus, parla Carnevali: “Situazione legata a Cuadrado, ma solo un pour parler”

Politano Juventus, parola a Carnevali – Nella conferenza di presentazione di Babacar, è intervenuto anche l’amministratore delegato del Sassuolo, Carnevali, che parlato della vicenda Politano e del rapporto della società neroverde con la Juventus:

RAPPORTO SASSUOLO JUVENTUS

È ottimo, ma è personale. Abbiamo un buon rapporto con Marotta, ma siamo una società indipendente. Abbiamo fatto tante operazioni con la Roma, poi con Angelozzi avevamo chiuso un accordo con l’Inter per Pinamonti, poi non se n’è fatto nulla. Alle volte si ricama su cose che non esistono. La Juventus ci ha solo chiesto se avevamo chiuso un accordo con il Napoli, noi abbiamo detto di no e che probabilmente non l’avremmo fatto, e loro ci hanno risposto che poteva interessargli in base al responso delle visite mediche di Cuadrado. Non c’era solo la Juventus, ma anche alcune squadre straniere importanti.

TRATTATIVA POLITANO

Per prima cosa mi sento di ringraziare il Napoli, perché ha mostrato interesse per il giocatore non dalle 22 di ieri sera, bensì da molti giorno. Per noi è importante sapere che ci sono calciatori ambiti da altre società, il Napoli ha provato a fare di tutto per acquistarlo. Noi non cediamo facilmente a gennaio, me lo ricordo ai tempi di Simone Zaza… la Juventus lo voleva a tutti i costi ma abbiamo preferito tenerlo qui. La scorsa stagione con Defrel, uguale. Con Politano c’era la volontà del ragazzo, volevamo capire se c’erano opportunità per noi, non sotto l’aspetto economico ma tecnico. L’interesse lusinga, ma poi ci sono state montate alcune cose non proprio veritiere.”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy