Numeri strepitosi per la difesa bianconera: una retroguardia quasi insuperabile

Numeri strepitosi per la difesa bianconera: una retroguardia quasi insuperabile


Se la striscia positiva bianconera continua a crescere, è anche e soprattutto grazie ai numeri della difesa. Una retroguardia quasi insuperabile, infatti, ha permesso alla Juventus di inanellare risultati e performance positive.

I NUMERI DELLA DIFESA

Un solo gol subito nelle ultime 14 partite, è questo il dato che va sottolineato. E l’unico giocatore a fare male è stato proprio un ex bianconero: Martin Caceres, a Verona, il 30 dicembre. Prima e dopo non ci sono riusciti Messi, Icardi e Dzeko.

Le altre reti subite sono le tre di Genova, il 19 novembre dalla Sampdoria. Una statistica m0lto importante, dalla quale si evince chiaramente quanto sia fondamentale avere una solidità difensiva.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl