Callejon: “Crediamo allo scudetto. E Juventus – Napoli sarà decisiva”

José Maria Callejon, esterno destro del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss, soffermandosi principalmente sul discorso scudetto. Con un commento anche su Politano

VOGLIAMO MANTENERE IL PRIMATO FINO ALLA FINE

Su Politano:Il mercato è così, i nomi vanno e vengono in questo mese. Politano non è arrivato, ma noi siamo una squadra forte e lo restiamo comunque.

Sullo scudetto:Ci crediamo. Manca poco, ma ora viene la parte difficile. Ora tutte le squadre giocano per i propri obiettivi, proprio come noi. Dobbiamo allenarci sempre come adesso, siamo primi e il bene verrà sicuramente.”

Sul Benevento:È una partita-trappola, sarà più difficile questa che altre gare con squadre forti. Loro sono ultimi e vorranno risalire, sono quasi all’ultima spiaggia. Sarà sicuramente un match difficilissimo, servirà la giusta mentalità dal primo minuto.”

Sulla vittoria a Bergamo:Era una trasferta molto difficile e l’Atalanta ci ha sempre messo in difficoltà. Vincere lì è stato importantissimo, ci ha dato un po’ più di fiducia. Quest’anno possiamo farcela.”

Sul duello Napoli – Juventus:Così dice la classifica e vogliamo mantenere il primato fino alla fine. Lavoriamo bene, ce lo meritiamo, ma dobbiamo restare concentrati. Piano piano manca meno, ma ho detto anche ai giovani che manca ancora la parte più difficile, le gare piene di pressione. Dobbiamo giocare come stiamo facendo, speriamo di festeggiare alla fine.”

Juventus – Napoli del 22 aprile match chiave:Speriamo di arrivare davanti a loro a questa partita, o al massimo a pochi punti. Sarà sicuramente decisiva. Ma dobbiamo restare tranquilli e pensare solo a lavorare ed allenarci, siamo una squadra forte, ce la possiamo fare.”

Sul calcio più bello d’Italia:Il mister ci ha dato subito tanta fiducia e ci ha fatto giocare così, anche allo staff. Bisogna ringraziare loro e continuare a fare quello che stiamo facendo.”

 

Parlate di scudetto nello spogliatoio?Sì, ne parliamo un po’, ma è meglio andare piano e pensare gara per gara. Mancano ancora tante partite difficili, dunque è meglio pensare così.”

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy