Lirola acquistato a titolo definitivo dal Sassuolo

Lirola acquistato a titolo definitivo dal Sassuolo


In quest’ultimo giorno di mercato arriva un’altra notizia ufficiale: Pol Lirola è, a tutti gli effetti, un nuovo giocatore del Sassuolo. Il giovane talento spagnolo già ha vestito la maglia neroverde del Sassuolo per due stagioni ma solamente in prestito dalla Juventus.

C’É PERÒ LA CLAUSOLA DI RIACQUISTO

Le cifre dovrebbero aggirarsi intorno agli otto milioni di euro con la Juventus però, che ha la possibilità di riportare il terzino a Torino grazie alla clausola di riacquisto.

Ecco il comunicato sul sito bianconero:

  • Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società U.S. Sassuolo Calcio S.r.l. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lirola Kosok Pol Mikel per un corrispettivo di € 7 milioni pagabili in quattro esercizi.

          Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 6,7 milioni.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl