Mercato Juve: al via le visite mediche per Fernandes

Mercato Juve: al via le visite mediche per Fernandes


Come già annunciato in mattinata Leandro Feranandes è in procinto di diventare un nuovo giocatore della Juventus. Ora, notizia di pochissimi minuti fa, il giovane ragazzo Olandese classe ‘99 è a Torino al J Medical per effettuare le classiche visite mediche.

DOVE CHIUDERÀ LA STAGIONE?

Secondo quanto ricostruito dalla nostra redazione, l’agente spinge per mandarlo a giocare in prestito, per ora, però, l’intenzione della Juventus sarebbe quella di mandare il ragazzo in Primavera, agli ordini del mister Dal Canto. Si tratta di un prospetto molto interessante  seguito in passato anche dal Manchester City.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy