Sassuolo, è fatta per Tripaldelli dalla Primavera bianconera

Movimenti di mercato anche tra le fila della Primavera bianconera. Il Sassuolo è piombato questo pomeriggio molto forte su Alessandro Tripaldelli, terzino sinistro classe 1999 della squadra di Dal Canto. L’agente del ragazzo, Mino Raiola, è in questo a Milano e ha incontrato i neroverdi per definire questa trattativa. Il Sassuolo sta trattanto con Raiola anche il possibile arrivo di Babacar.

Tripaldelli al Sassuolo da giugno

La fumata bianca è arrivata poco fa, con Sassuolo e Juventus che hanno trovato l’accordo definitivo. Tripaldelli finirà in Emilia Romagna a titolo definitivo dal prossimo giugno. I bianconeri avranno diritto ad esercitare una clausola di riacquisto. Non è un caso che lo stesso Tripaldelli sia già a Milano da questo pomeriggio per seguire da vicino l’affare appena concluso.

Il terzino di Dal Canto è senza dubbio il miglior giocatore della Primavera bianconera. Quasi sempre titolare dal primo minuto, Tripaldelli ha totalizzato 19 presenze (13 in campionato, 5 in Youth League e 1 in Coppa Italia). Importante è anche il suo apporto alla fase offensiva: 4 gli assist per lui da inizio campionato.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()