Gasperini a Raisport: "Juve avversario ostico, discorso ancora aperto"

Gasperini a Raisport: “Juve avversario ostico, discorso ancora aperto”


Gian Piero Gasperini, al termine della partita contro la Juventus, è stato intervistato da Raisport. L’allenatore dell’Atalanta ha evidenziato la grandezza dell’avversario, rimanendo comunque fiducioso per la sfida di ritorno.

Le sue parole

“Servirà un’impresa, non è di certo un buon risultato. La Juventus ha giocato un grandissimo primo tempo, mettendoci in difficoltà. Alla distanza, però, noi siamo usciti bene e forse il pareggio poteva starci.Sono contento per le vittorie esterne, ma altrettanto preoccupato per le sconfitte casalinghe. Non devono accadere. Non è facile segnare contro la Juventus, si abbassa bene e copre tutti gli spazi, rendendo tutto molto complicato. Con queste squadre deve filare tutto liscio, è ovvio che se si sbaglia il rigore si perde”.

L’allenatore ha poi concluso: “Lotteremo comunque in ogni competizione. In campionato c’è molta concorrenza e non sarà facile tornare in europa. Contro la Juventus ci riproveremo al ritorno, sperando che vada bene”.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl