Cacciatore e Cutrone, le decisioni del Giudice Sportivo

Cacciatore e Cutrone, le decisioni del Giudice Sportivo


Sono stati due dei protagonisti negativi dell’ultima giornata di campionato. Cacciatore e Cutrone sono stati coinvolti in due episodi chiave che li hanno visti entrambi da protagonisti: un’espulsione ineccepibile e un braccio non ravvisato nel momento del vantaggio rossonero con la Lazio. Poco fa sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo che si è rifatto ai referti dei Direttori di gara coinvolti nelle sfide di Juve e Milan.

Sotto i riflettori Fabrizio Cacciatore, squalificato per due giornate effettive dopo il gesto delle manette nella sfida di sabato sera. L’altro espulso clivense, Bastien, si ferma soltato un turno. Nessuna squalifica invece per Patrick Cutrone, dopo la discussa rete di gomito nel posticipo di domenica sera con la Lazio.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl