VIDEO: Napoli-Bologna, quante proteste contro Mazzoleni

VIDEO: Napoli-Bologna, quante proteste contro Mazzoleni


Durante la partita del San Paolo tra Napoli e Bologna, i falsinei hanno diverse volte recriminato per delle decisioni arbitrali davvero poco chiare. L’arbitro di gara, Silvio Mazzoleni, ha fischiato un calcio di rigore in favore degli azzurri per un contatto lieve tra Masina e Callejon.

LE PROTESTE DEL BOLOGNA

 

Dal primo video, si evince il lieve contatto di Masina che sfiora con il braccio destro la schiena dell’attaccante spagnolo. Mazzoleni subito ha assegnato il rigore, senza andare a rivedere l’episodio al Var. Ma prima ancora, Koulibaly è stato protagonista nella propria area di rigore per un tocco di braccio sul tiro di Palacio. Anche in quell’occasione, Mazzoleni non ha rivisto quanto successo al Var. Strano, no?

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl