Le prossime avversarie: dal 30 gennaio al 7 marzo un calendario di fuoco

Calendario Juve. La Juventus resta in lotta su tre fronti: campionato, Tim Cup e Champions League. Archiviata la vittoria di ieri sera contro il Chievo, la Juventus si appresta a sfidare l’Atalanta in trasferta. Ma dal 30 gennaio al 7 marzo ci sarà un calendario davvero di fuoco per i bianconeri.

CALENDARIO JUVE

Dopo la sfida del 30 gennaio contro l’Atalanta, la Juventus ospiterà il Sassuolo. Una settimana dopo gli uomini di Massimiliano Allegri scenderanno in campo al Franchi in una sfida da sempre delicata contro la Fiorentina. Quattro giorni dopo, poi, la Juventus si giocherà i quarti di finale di Champions contro il Tottenham all’Allianz Stadium.

Alla ripresa del campionato, derby di fuoco in trasferta contro un Torino rinato dopo l’arrivo di Mazzarri al posto di Mihajlovic. Sette giorni dopo, arriva l’Atalanta di Gasperini per una doppia sfida ravvicinata: prima quella di campionato, poi quella di ritorna in Tim Cup, sempre a Torino.

Il 3 marzo, poi, la Juventus si giocherà parte del campionato all’Olimpico contro una super Lazio, davvero la rivelazione del campionato. Lazio che all’andata è riuscita a strappare tre punti a Torino. Infine, il 7 marzo la Juventus si giocherà il passaggio ai quarti di Champions nel ritorno contro il Tottenham. Un calendario davvero duro con partite ravvicinate. Ad Allegri il compito di uscirne fuori indenni, con ancora tre competizioni da vincere.

Michele Ranieri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy