Juventus – Stagione di Cuadrado a rischio?

È da un po’ che non si sente parlare di Juan Cuadrado. L’ultima volta è sceso in campo contro la Roma per 76 minuti, dopo essersi fermato per un problema all’inguine. Da quel momento nessuna notizia della Vespa, almeno fino a questo pomeriggio.

ALLEGRI LANCIA L’ALLARME

In conferenza stampa è stato proprio il tecnico della Juventus a lanciare l’allarme riguardo al Colombiano: ”Juan lunedì avrà una visita specialistica in Germania, dove gli verrà detto se dovrà essere operato, altrimenti andremo avanti con il recupero”.A quanto pare quel piccolo fastidio all’inguine è diventato pubalgia e probabilmente Juan sarà costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà fermo per almeno 2-3 mesi.

Con il Mondiale alle porte poi, il Colombiano ex Fiorentina e Chelsea non avrà nessuna voglia di affrettare i tempi del recupero, cosa che lo porterà a recuperare in tempi ancora più larghi. Insomma, a quanto pare Allegri rischia di perdere un gregario importante per l’assalto decisivo alle tre competizioni in palio. Maggiori informazioni verranno dalla visita di lunedì che chiarirà definitivamente la condizione del numero 7 bianconero.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()