Sara Gama: "È bello essere Campionesse d’Inverno, ma non abbiamo ancora fatto niente"

Sara Gama: “È bello essere Campionesse d’Inverno, ma non abbiamo ancora fatto niente”


Sara Gama ha parlato ai microfoni di JTV. Il Capitano della Juventus Women ha analizzato questo girone d’andata, facendo il punto della situazione.

LE PAROLE DI SARA GAMA

Ecco le sue parole da Juventus.com: “Con le compagne ho un rapporto splendido: sia con chi conoscevo già da prima, sia con le ragazze più giovani che ho incontrato qui e che si sono integrate bene, sia con le straniere, con le quali è piacevole avere uno scambio di idee, per vedere le cose da nuovi punti di vista. Rita Guarino e il suo staff compongono  una vera e propria squadra che lavora in maniera coordinata e rappresentano lo specchio di questa squadra: sono talentuosi, bravi e uniti in campo e fuori, come del resto siamo noi compagne di squadra. E si deve ancora migliorare. I numeri devono crescere, ed anche di molto, visto il numero di partite che rimangono: dobbiamo continuare con questo trend sotto tutti i punti di vista. È bello essere Campionesse d’Inverno, ci godiamo questo momento ma siamo consapevoli di non avere fatto ancora niente: pensiamo al Tavagnacco per chiudere al meglio il girone di andata”. 

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl