Verso Chievo-Juve – Torna Buffon. Khedira e Alex Sandro recuperati

La Juventus ha mantenuto la scia del Napoli nel match contro il Genoa, e ora punta al sorpasso. I bianconeri, infatti, saranno di scena nell’anticipo di sabato sera alle 20.45 a Verona, ospite del Chievo.

PREPARAZIONE

Gli uomini di Allegri hanno ripreso ieri ad allenarsi dopo il giorno di riposo post Juve-Genoa. Già da ieri, dunque, i bianconeri hanno iniziato a preparare l’importante sfida di Verona. E anche oggi si lavora, ancora più intensamente: appuntamento questa mattina a Vinovo per un allenamento tattico anti-Chievo.

PROBABILE FORMAZIONE

Dopo un mese e mezzo di stop, in porta torna finalmente Gigi Buffon. Il portierone juventino ha completamente superato il proprio problema muscolare e, come ha dichiarato Allegri, tornerà a difendere i pali. Dalla difesa in poi, però, iniziano i tanti dubbi del mister. In difesa, infatti, ballottaggio Lichtsteiner-De Sciglio-Barzagli a destra. Gli unici sicuri di un posto sembrano Chiellini e Benatia. A centrocampo, la Juve non è messa meglio: out Marchisio Matuidi sono acciaccati e hanno svolto un lavoro personalizzato, anche se Marchisio domani dovrebbe essere già in campo. Per sostituire il francese, invece, si candida per un posto da titolare Sturaro. Nel trio d’attacco, invece, confermati i tre di domenica sera: Douglas Costa, Mandzukic e Higuain.

RECUPERATI ALEX SANDRO E KHEDIRA

Ecco la seduta di allenamento ed i dettagli dal sito ufficiale della Juventus“Mattinata di lavoro intenso al Training Center per i bianconeri, scesi in campo per preparare al meglio la trasferta di campionato che li vedrà impegnati sabato sera al “Bentegodi” contro il Chievo Verona. Dopo una parte atletica, i ragazzi di mister Allegri si sono cimentati nel lavoro con il pallone, tra esercizi su controllo, possesso palla e conclusioni. Hanno partecipato all’allenamento anche Gigi Buffon; Alex Sandro e Sami Khedira, mentre Blaise Matuidi e Claudio Marchisio hanno svolto lavoro personalizzato. Prosegue, inoltre, il programma di recupero di Benedikt Höwedes; Paulo Dybala e Juan Cuadrado. Anche domani, a due giorni dalla sfida di Verona, la Juventus si ritroverà a Vinovo per una seduta di allenamento mattutina.”

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy