Radar Juve - In gol Cerri, Padovan, Beltrame e Goh

Radar Juve – In gol Cerri, Padovan, Beltrame e Goh


Le reti dell’ultimo weekend calcistico messe a segno dai giovani bianconeri in prestito portano le firme di Alberto Cerri, Stefano Padovan, Stefano Beltrame e Massimo Goh.

Cerri fissa il risultato sul 2-0 nel match casalingo contro l’Entella, sfruttando con un tap-in da distanza ravvicinata una respinta del portiere avversario. Per l’attaccante del Perugia è il nono gol stagionale.

 

Padovan sblocca il risultato nel match tra Casertana e Andria con un diagonale di rara precisione. Per l’ex Pordenone è il quarto gol stagionale.

Il quarto gol stagionale di Beltrame è un vero è proprio capolavoro: il trequartista del Go Ahead Eagles segna il gol del momentaneo 3-0 con un colpo di tacco al volo che sorprende la difesa del Maastricht.

Il 24enne di Biella sta vivendo un buon momento con la maglia degli olandesi: viene da 3 gol nelle ultime 5 partite e proprio nell’ultimo match ha fornito anche il suo primo assist stagionale per l’1-0 di Hendriks.

Dalla Serie D arriva il sesto gol stagionale di Massimo Goh N’Cede, attaccante classe ’99 in prestito alla Virtus Verona, che segna la rete del momentaneo 2-1 nel match contro l’Arzignano Valchiampo.

Alfredo Spedicato

Loading...