Nuovo contratto per Ozil? L’Arsenal ci prova

Dopo l’ormai prossimo scambio riguardante Alexis Sanchez e Mkhitaryan, che nella giornata di oggi potrebbero già svolgere le visite mediche, l’Arsenal starebbe cercando di tutelarsi per non perdere un altro suo pezzo da novanta.

NUOVO CONTRATTO?

Secondo il Daily Mirroril club di Londra sarebbe pronto ad offrire il prolungamento di contratto con relativo aumento di stipendio a Mesut Ozil. Dai circa 10 mln netti l’anno, il fantasista tedesco andrebbe a guadagnare quasi 12 mln. Una cifra che farà sicuramente gola al giocatore in scadenza di contratto nel giugno 2018.

Difficile che la Juventus possa pareggiare una simile offerta. Ozil sarebbe potuto essere una grande occasione di mercato a parametro zero, ma sicuramente non sborsando 24 mln lordi l’anno. Se quanto riportato dal Daily Mirror fosse confermato spetterà al campione del mondo 2014 prendere una decisione sul proprio futuro: restare in una squadra poco competitiva per i trofei che più contano o rimettersi in gioco altrove. Già nel caso di Alexis Sanchez abbiamo però visto quanto possano far gola i soldi.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()