Swansea-Liverpool, Emre Can protagonista: segnale importante

Swansea-Liverpool, Emre Can protagonista: segnale importante


Anche il Liverpool di Emre Can è impegnato nel Monday Night. La squadra del centrocampista promesso acquisto della Juventus sta giocando nella gara contro lo Swansea. 

EMRE CAN PROTAGONISTA

Ed è proprio dal calciatore della Nazionale tedesca che arriva un segnale molto importante. Emre Can, infatti, sta vivendo questa partita da protagonista, essendo il capitano del Liverpool. Una conferma di fiducia da parte del suo club con il quale, però, non sembrano esserci più le condizioni per rinnovare il contratto.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl