Allegri: "Difficoltà calcolate. Calendario? Sarri sia felice per il primo posto"

Allegri: “Difficoltà calcolate. Calendario? Sarri sia felice per il primo posto”


Massimiliano Allegri ha parlato a Premium Sport.

PARLA MAX

“Verso la fine eravamo stanchi e c’è stata un po’ d’ansia. Abbiamo lavorato molto ed era normale avere qualche difficoltà. Io gioco quando mi dicono di giocare. Non sta a me rispondere a Sarri, che comunque deve essere felice per il primo posto. Stiamo dando vita a un bel campionato. E’ normale che avendo Coppa italia e Champions giocheremo al sabato. Molto bene Mandzukic, ma anche Higuain ha fatto bene. Era importante vincere per tenere la scia del Napoli. Quest’anno dobbiamo lottare per la leggenda, e i ragazzi stanno facendo bene. Chiellini e Benatia stanno facendo molto bene, ma anche Barzagli e Rugani ci sono. Comunque stiamo migliorando tutta la fase difensiva. Buffon rientra in settimana. E’ pronto. Abbiamo un buon margine su quelle dietro, ora puntiamo il Napoli”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl