Juve, Del Sole torna all'ovile. Da martedì sarà a disposizione di Allegri

Juve, Del Sole torna all’ovile. Da martedì sarà a disposizione di Allegri


La Juventus ci ha puntato e l’ha lanciato in prestito al Pescara: Ferdinando Del Sole ha convinto tutti. Ecco perché, da martedì, tornerà a Torino e sarà a disposizione di Massimiliano Allegri.

TORNA A CASA

A riportarlo è Alfredo Pedullà, secondo cui il giovanissimo attaccante e centrocampista classe ’98 sarà in forza alla prima squadra. A Pescara è infatti arrivato il giovane Falco, ecco perché gli spazi per mettersi in mostra saranno ancora più ristretti. Spetterà ora ad Allegri decidere come gestire Del Sole, che con ogni probabilità si aggregherà alla Primavera.

Una nuova avventura ha inizio: Del Sole fa ritorno a “casa”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl