Buffon diventa testimonial contro la malnutrizione infantile

Buffon diventa testimonial contro la malnutrizione infantile

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gianluigi Buffon si è unito all’Associazione LVIA Servizio di pace e contro la malnutrizione infantile come testimonial per la campagna “Mangia che diventi grande“. Questa ha l’obiettivo di l’obiettivo di curare i bambini malnutriti in Burkina Faso e aiutare le loro mamme a farli crescere in salute. L’intervento di LVIA non si limita ai confini della Burkina Faso, ma si estende anche al Mali dove il livello di malnutrizione infantile è tra i più critici al mondo.

“SONO UN PAPà ANCH’IO…”

Il capitano bianconero, in merito a questo suo impegno sociale, ha voluto rilasciare questa dichiarazione: «Sono un papà anch’io
e vorrei che tutti i bimbi avessero la possibilità di diventare grandi. In Burkina Faso la malnutrizione crea danni permanenti nella crescita e in molti casi anche la morte. Per questo ho deciso di sostenere LVIA, che da anni lavora per salvare la vita di migliaia di bambini»

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy