Juve, offerte due contropartite per arrivare al nord-coreano Han

Il suo nome è sulla bocca di tutti, nonostante sia quasi impronunciabile.Han Kwang-Song,attaccante del Cagliari in prestito al Perugia, ha certamente qualcosa di speciale: primo nord-coreano a giocare e segnare in Serie A, roba mica da poco. Tuttavia, troppo presto per pensare di bruciare le tappe. Il prestito al Perugia in cadetteria, con il quale ha segnato già 7 reti in campionato, serve proprio a questo: permettere al promettente asiatico di crescere senza troppe aspettative.

Normale che anche la Juventus, sempre attenta sui giovani, abbia iniziato ad interessarti al classe ’98. Interesse raccontato dal portaleGoal.com,che mette i bianconeri in prima fila su tutte le altre concorrenti. Dopo lo scambio in estate Romagna-Del Fabro, i rapporti tra le due società si sono ormai consolidati. E, in vista dell’estate, l’obiettivo è quello di intavolare un’altra maxi-trattativa.

Sul piatto, stavolta, ci sono Alberto Cerri e Fabrizio Caligara, entrambi pronti a volare in Sardegna. A patto che si arrivi prima a un accordo, al momento molto distante: 20 milioni la richiesta del presidente Giulini, tra cash e contropartite. Cifra che la Juventus non vorrebbe affatto raggiungere, soprattutto per una scommessa così incerta. Previsto a breve un nuovo aggiornamento tra le parti.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()