Messaggero su De Vrij:” Tempo scaduto, uniti o United”

De Vrij, il roccioso difensore della Lazio, continua a rifiutare le proposte di rinnovo contrattuale della dirigenza biancoceleste. I tifosi sono stanchi dell’indecisione dell’olandese, ma non vogliono lasciarlo partire a zero.

La scelta deve arrivare adesso, in modo che si possa monetizzare la cessione del difensore, oppure rinnovare e proseguire insieme.

Le pretendenti

Secondo il Messaggero, De Vrij vorrebbe lasciare la società laziale ed anche il calcio italiano. Il difensore non sopporterebbe di dover giocare contro i suoi ex compagni, con cui tanto è legato.

In europa,Manchester United (soprattutto) e Barcellona seguono la vicenda interessate. Già in passato Mourinho lo voleva il Premier come rinforzo per la sua difesa, ma De Vrij si infortunò.

Inter e Juventus sembrano, nonostante queste parole, molto vicine e cercheranno di piazzare l’affondo decisivo per arrivare ad accaparrarsi le prestazioni del difensore.

Ingaggio?

Presumibilmente De Vrij lascerà la Lazio a parametro zero a fine giugno. Dunque colei che offrirà l’ingaggio più alto, molto probabilmente la spunterà sulle altre. Si parte da una base di 4.5 milioni, l’asta è appena iniziata.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy