UFFICIALE - Soluzione estera per De Ceglie: firma già arrivata

UFFICIALE – Soluzione estera per De Ceglie: firma già arrivata


È di pochi minuti fa la notizia del ritorno al calcio giocato Paolo De Ceglie. Dopo il mancato accordo con il Benevento dei mesi scorsi, l’ex bianconero è pronto a ripartire dall’estero, e in particolare dalla Svizzera. Il giocatore ha infatti oggi firmato per il Servette, club della seconda divisione elvetica. Dopo 144 partite in Serie A, il terzino sinistro trova una soluzione estera fino al prossimo giugno. “Paolo De Ceglie è ora un giocatore del Servette, avrà il numero 23 e non vede l’ora di aggregarsi al resto della squadra. Firmato un contratto fino alla fine della stagione”, questo il comunicato del club elvetico.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl