Rodgers ammette: "Suarez stava per firmare con la Juventus"

Rodgers ammette: “Suarez stava per firmare con la Juventus”


Suarez e la Juventus, che rimpianto! – Il formidabile attaccante uruguayano, attualmente in forza al Barcellona, è stato ad un passo dal vestire la maglia bianconera quando Brendan Rodgers arrivò sulla panchina del Liverpool.

MA POI LO ABBIAMO CONVINTO A RESTARE…”

La conferma è arrivata direttamente dall’ex tecnico del Liverpool, Brendan Rodgers, che ai microfoni di The Coaches Voice ha parlato così del clamoroso affare: “Quando arrivai al Liverpool, Suarez era ormai destinato ad andare via per firmare con la Juventus. Siamo però riusciti a convincerlo a restare, dicendogli che la squadra sarebbe stata costruita attorno a lui e alle sue qualità. Il secondo anno, invece, fu vicino all’Arsenal, ma siamo riusciti a trattenerlo almeno fino all’arrivo del Barcellona…”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl