La Repubblica: “Il mercato è il recupero degli infortunati”

La Repubblica, con ogni probabilità, non si discosta molto da quello che sarà il gennaio bianconero. Raramente, forse mai, sono arrivati pezzi da novanta durante questa sessione, figuriamoci ora con la rosa a disposizione: migliorarla è difficile, tappabuchi al momento non sembrano necessari.

GLI INFORTUNATI

Cuadrado, Dybala, Buffon, Marchisio, Howedes e De Sciglio la lista completi. I veri top player sono loro e sarà quanto mai importante riuscire a recuperarli il prima possibile, visto il febbraio di fuoco che attende la squadra di Allegri: in difesa la coperta non è lunghissima, Cuadrado si è rivelato fondamentale in questa prima parte e spendere parole su Dybala e Buffon è a dir poco futile.

 

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie