Nuovo volto per la primavera bianconera: arriva Del Sole dal Pescara

Nuovo volto per la primavera bianconera: arriva Del Sole dal Pescara


Movimenti trasversali, dalla prima squadra alla primavera: il mercato coinvolge davvero tutti. Mentre tra i “grandi” si cerca di chiudere per Emre Can, si colloca in ottica futura il probabile arrivo di Ferdinando Del Sole, centrocampista del Pescara.

A riferirlo è l’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio. Cresciuto in maniera esponenziale sotto l’ala di Zdeněk Zeman, il calciatore classe ’98 è riuscito a ritagliarsi la sua fetta di spazio: 14 le presenze raccolte nel campionato cadetto. Proprio per questo motivo, prima di dare l’ok alla Juventus, gli abruzzesi hanno aspettato di trovare un degno sostituto.

eva

Che dovrebbe arrivare, a stretto giro di posta. Carlos Embalo, fantasista del Palermo: è lui il lasciapassare per il trasferimento di Del Sole in bianconero. Al quale, almeno inizialmente, sarà riservato un periodo di apprendistato con la Primavera, tanto per iniziare ad ambientarsi nell’ambiente torinese.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl