Emre Can-Juve, l’accordo si avvicina. Avvocati al lavoro per limare gli ultimi dettagli

È arrivato il tempo di trattative, attese, addii e arrivi. È tempo di mercato. La Juventus sta studiando le migliori mosse da fare in ottica stagione in corso e, soprattutto, futura, con un nome su tutti nel mirino: quello di Emre Can.

QUESTIONE DI TEMPO

Il centrocampista classe ’94 del Liverpool è da tempo nel mirino di Beppe Marotta e questa volta, dopo tante, discordanti dichiarazioni di facciata, sembra vicinissimo. A confermarlo è Sky Sport, secondo cui le parti si stanno avvicinando sempre di più per portare il giocatore a Torino. Il tedesco potrebbe arrivare a fine stagione a parametro zero con due opzioni: contratto quadriennale con opzione per il quinto o un quinquennale netto. Sono ancora sconosciute le cifre, ma la Juventus vuole chiudere l’operazione in fretta per evitare l’inserimento di altri club.

La strategia è molto semplice: bruciare tutti sul tempo. Ecco perché questa finestra invernale sarà decisiva per l’arrivo del giocatore, che ha voglia di indossare la maglia bianconera.

Secondo Sky Sport, la Juventus è al lavoro per cercare di chiudere quanto prima l’affare Emre Can e infatti gli avvocati sono all’opera per definire gli ultimi dettagli. Le parti sembrano molto vicine e i bianconeri puntano a chiudere quanto prima per il tedesco, per evitare che il Liverpool o altri club si inseriscano nell’affare.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy