Il Cagliari si scusa con Matuidi: "Se sei stato insultato, ti chiediamo scusa. Sei un esempio"

Il Cagliari si scusa con Matuidi: “Se sei stato insultato, ti chiediamo scusa. Sei un esempio”


Ci sono state tante polemiche ieri sul rigore non dato al Cagliari per fallo di mano di Federico Bernardeschi da far quasi dimenticaare l’episodio più increscioso della sserata: gli insulti razzisti da parte della curva cagliaritana a Blaise Matuidi. Dopo il post su Twitter del calciatore francese, sono arrivate, nella lingua dell’ex PSG, le scuse del Cagliari.

IL TWEET

“Sei un giocatore enorme. Esempio per i giovani. Desideriamo chiederti scusa” – si legge sul profilo ufficiale della società rossoblu –  “se sei stato insultato alla Sardegna Arena per il colore della tua pelle. Il razzismo non appartiene al popolo sardo. Soltanto l’ignoranza può spiegare certi comportamenti. Rispetto”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl