Cagliari infuriato: Giulini contesta, Diego Lopez rompe un tabellone

Cagliari infuriato: Giulini contesta, Diego Lopez rompe un tabellone


Sale la tensione alla Sardegna Arena, a pochi minuti dal fischio finale di Cagliari-Juventus. Infatti, come riferito da Premium Sport, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini è sceso a bordo campo per chiedere spiegazioni al fischietto Calvarese, reo di aver negato un evidente rigore ai padroni di casa. A prendere le difese dell’operato arbitrale è stato Pavel Nedved, che ha invitato alla calma il patron dei sardi.

Grande nervosismo anche da parte di Diego Lopez – tecnico del Cagliari – che, invece, avrebbe addirittura rotto un tabellone.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl