Il DS del Cagliari, Rossi rivela: «Io grande amico di Allegri, è come un giocatore di poker»

Il DS del Cagliari, Rossi rivela: «Io grande amico di Allegri, è come un giocatore di poker»


L’attuale Direttore Sportivo del Cagliari e grandissimo amico di Massimiliano Allegri, Giovanni Rossi, in vista della sfida di domani sera tra Cagliari e Juventus, è stato intervistato dai microfoni di Tuttosport. Rossi ha parlato della grande amicizia che lo lega con il tecnico bianconero e ha rivelato qualche retroscena di mercato in quanto ex direttore del vivaio bianconero.

“LA NOSTRA è UNA BELLA AMICIZIA”

«E’ una bella amicizia, la nostra. Capita di sentirsi tutti i giorni, ma possiamo stare anche una settimana senza parlare. Le nostre chiacchierate sono molto poco calcistiche. Entrambi amiamo il “cazzeggio”, ci prendiamo continuamente in giro e quando troviamo il tempo andiamo a sciare»

“DOVREBBERO MANDARLO IN CAMPO CON LA TUTA…”

«A Max non si possono dire due cose: Che è tirchio o vestito male… Soffre, perché in realtà lui è generoso, brillante  e a livello di abbigliamento è il numero uno. Per fargli un torto dovrebbero obbligarlo ad andare in panchina in tuta… ».

“I SUOI PREGI DI ALLENATORE SONO…”

«I grandi pregi di Max sono: coraggio, gestione. E quella sana follia che lo porta ad avere grandi letture di gioco durante la partita. Max capisce in fretta, ha intuito. E poi è un uomo di conti, un giocatore di poker».

“LA JUVE è STATA AD UN PASSO DA GORETZKA”

«Goretzka aveva 15 anni, giocava nel Bochum ed era praticamente sconosciuto. E’ stato molto vicino alla Juve. Alla fine preferì restare in Germania per finire la scuola e così scelse lo Schalke».

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl