Verso Cagliari-Juve - Ancora out Buffon e Cuadrado, possibile l'impiego di Bernardeschi

Verso Cagliari-Juve – Ancora out Buffon e Cuadrado, possibile l’impiego di Bernardeschi


20.25 – DOMANI POSSIBILE CHANCE PER BERNARDESCHI

In vista della sfida di domani con il Cagliari, è sostanzialmente uno il dubbio che Massimiliano Allegri si porterà dietro fino al fischio d’inizio: Mandžukić o Bernardeschi. Se da un lato il croato garantisce la solita, ed estenuante, copertura difensiva, dall’altro l’ex Fiorentina garantisce maggiore freschezza e qualità, considerando anche il riposo assoluto nel derby di mercoledì con il Torino. Possibile, dunque, un’altra opportunità dal primo minuto per Bernardeschi, sempre più rodato nei meccanismi bianconeri.

Per quanto riguardo l’elenco dei convocati, c’è da segnalare l’ ennesima assenza di Buffon, De Sciglio, Cuadrado e Howedes. Inoltre, resterà fermo ai box anche Claudio Marchisio per un trauma distrattivo agli adduttori.

Juventus (4-3-2-1) Szczesny; Alex Sandro, Chiellini, Benatia, Lichtsteiner; Matuidi, Pjanic, Khedira, Bernardeschi, Dybala, Higuain.

L’anno 2017 è terminato da qualche giorno ormai e quest’anno abbiamo assistito ad una “prima” per il calcio italiano: le partite di campionato, e Coppa Italia, disputate durante il periodo natalizio. Per chiudere al meglio questo periodo di feste, prima della pausa  di due settimane, Massimiliano Allegri punta alla vittoria contro il suo vecchio Cagliari.

MODULO AD “ALBERO DI NATALE”

Pochi dubbi per Max Allegri alla viglilia del match che andrà in scena dalla Sardegna Arena. Sarà 4-3-2-1 con, in fase offensiva, Dybala, Mandzukic e, ovviamente, Higuain. A centrocampo confermato invece il tridente Khedira, Pjanic, Matuidi; in difesa ritrovano un posto da titolare,  dopo la panchina in Coppa Italia, Benatia e Alex Sandro.

PROBABILI FORMAZIONI

Cagliari (3-5-2) – Rafael; Romagna, Ceppitelli, Pisacane; Faragò, Ionita, Cigarini, Barella, Padoin; Farias, Pavoletti.

Juventus (4-3-2-1) – Szczesny; Alex Sandro, Chiellini, Benatia, Lichtsteiner; Matuidi, Pjanic, Khedira, Mandzukic, Dybala, Higuain.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy