Liverpool, Emre Can non rinnoverà: i dettagli dell'offerta bianconera

Liverpool, Emre Can non rinnoverà: i dettagli dell’offerta bianconera

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ennesimo capitolo della saga Emre Can-Juve. Nessuna complicazione, ma solo la nuova conferma della volontà totale del giocatore di non rinnovare con il Liverpool. Nonostante le forti pressioni in questi mesi di Klopp, Emre Can non vuole più vestire la maglia dei Reds. La Juventus rimane la pretendente prediletta per convincere il tedesco e la strada è in netta discesa. Su di lui ci sono debolmente anche il Manchester United e il Bayern Monaco, ma la Juve sta giocando di anticipo da vari mesi.

Emre Can, le ultime sull’offerta bianconera

Sarà molto improbabile un suo arrivo nel mercato di gennaio. Anzi, quasi impossibile. Tuttavia, la Juventus ha già fornito all’entourage del giocatore un’offerta molto allettante. Ulteriori e nuove conferme sono arrivate nella giornata di oggi e parlano di un contratto di 5 anni con un ingaggio di 4.5 milioni a stagione. Le cifre sono più o meno le stesse che il Liverpool ha offerto ad Emre Can nell’ultima proposta di rinnovo, prontamente rifiutata dal giocatore. Ora non si torna più indietro e il futuro sembra sorridere ai bianconeri.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy