Gianluca Di Marzio: "Due giovani talenti per la Juventus, i dettagli"

Gianluca Di Marzio: “Due giovani talenti per la Juventus, i dettagli”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Continua la linea verde in casa Juventus. Il mercato giovani è sempre attivo, soprattutto per quanto riguarda promesse e baby talenti.

BABY MERCATO

Come scrive Gianluca Di Marzio, la Juventus sta per definire due operazioni importanti:

Un’operazione molto ‘green’ per la Juventus che ha chiuso per il prestito del giovanissimo Davide Di Francesco, classe 2001 dell’Ascoli. L’attaccante arriverà in bianconero in prestito e giovedì mattina sosterrà le visite mediche. Operazione, questa, propedeutica per un’altra sempre sull’asse Juve-Ascoli, ovvero quella con protagonista Favilli che verrà definita nelle prossime ore (già domani è previsto un incontro tra le parti a Milano)”. 

E ancora: “Un inizio di calciomercato dedicato ai giovani per la Juventus, che dopo aver chiuso per il prestito di Davide Di Francesco, classe 2001 dell’Ascoli, oggi ha incontrato il Padova a Milano per un altro Under 21. I bianconeri si stanno movendo per portare a Torino Andrea Cisco, sul quale si era mosso anche il Sassuolo. Esterno, classe ’98, dieci presenze e tre gol con la squadra di Bisoli quest’anno. Da Padova a Torino, come un altro trasferimento che nel 1993, porto un allora giovanissimo Del Piero a vestire la maglia della Juventus. L’incontro di oggi a Milano tra i due club è stato positivo, il Padova cederebbe il giocatore, tenendolo però in prestito per un altro anno, in caso di promozione in Serie B”. 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy