Verso Juventus – Torino: chance per Marchisio, Sturaro terzino destro

Juventus-Torino: le probabili formazioni – Ci siamo, il derby di Coppa Italia è alle porte. Questa sera, all’Allianz Stadium, le due squadre si giocano l’accesso in semifinale: la vincente incontra l’Atalanta, ieri vittoriosa a Napoli. Ma andiamo a scoprire le ultime sulle probabili formazioni del match (ore 20.45).

JUVENTUS-TORINO, LA FORMAZIONE BIANCONERA

Non recuperano Buffon, Cuadrado e De Sciglio, indisponibili al pari del lungodegente Howedes. Max Allegri è orientato a confermare il 4-3-3 (o 4-3-2-1) delle ultime gare, rispolverando Douglas Costa e concedendo una chance dal 1′ a Claudio Marchisio. In difesa partiranno titolari Rugani e Chiellini al centro, Asamoah a sinistra, e prende luogo l’idea Sturaro terzino destro.

A centrocampo recupera Pjanic, che partirà dall’inizio assieme a Marchisio e Matuidi. A completare il tridente offensivo, invece, ci saranno Paulo Dybala – reduce dalla doppietta di Verona – e l’intoccabile Gonzalo Higuain.

Juventus (4-3-2-1): Szczesny; Sturaro, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain. All.: Allegri.

JUVENTUS-TORINO, LA FORMAZIONE GRANATA

Pesa tanto l’assenza di Belotti nelle fila della squadra di Mihajlovic. Non prenderanno parte della spedizione, però, anche Ansaldi, Barreca, Edera, Ljajic e Lyanco. L’allenatore serbo si affida, pertanto, al connazionale Vanja Milinkovic-Savic, fratello del centrocampista della Lazio, oggetto del desiderio della Juventus.

Il giovane portiere, in questa edizione della Coppa Italia, ha già colto una traversa su punizione contro il Carpi e parato un rigore a Edin Dzeko: non male…

La linea difensiva, per forza di cose, sarà quella titolare, mentre a centrocampo si rivedrà Baselli insieme all’ex Rincon e Joel Obi. In attacco, infine, spazio a Niang da prima punta, con ai lati Iago Falqué e Berenguer.

Torino (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Rincon, Obi; Iago Falqué, Niang, Berenguer. All.: Mihajlovic.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy