Ufficiale - Sakor rimane in Svezia: riscatto definitivo del Goteborg

Ufficiale – Sakor rimane in Svezia: riscatto definitivo del Goteborg


La giovane promessa del centrocampo Vajebah Sakor si è lasciato per sempre il bianconero alle spalle: il ventunenne di origini liberiane ma naturalizzato norvegese è infatti stato riscattato a titolo definitivo dal club svedese dell’IFK Goteborg. Il club svedese gli ha offerto un contratto biennale fino al 2020, e il giocatore ha accettato, visto anche lo spazio che si sta ritagliando nel club nordico.

Il centrocampista era stato acquistato dalla Juventus nel 2013, ancora giovanissimo, e aveva compiuto diverse esperienze in giro per il continente, fra molteplici prestiti. Fra i Paesi in cui ha giocato, con squadre di piccola taglia, si annoverano la Norvegia, il Belgio, i Paesi Bassi e appunto la Svezia.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl