Emre Can – Juventus, a che punto è la trattativa

Emre Can Juventus: la situazione con il Liverpool – Nella galleria dei grandi colpi di mercato, merita un posto particolare il centrocampista tedesco, in scadenza di contratto con il Liverpool. Marotta e Paratici sono stati bravi a catturare la fiducia del giocatore già a luglio e ora sperano di raccogliere i frutti.

EMRE CAN JUVENTUS: LA SITUAZIONE

Per il talento cresciuto nel Bayern è pronto un quinquennale da 5 milioni netti a stagione, ma il club inglese non ha ancora mollato la presa. Evidentemente, la questione economica incide in maniera relativa: il giocatore deve fare una scelta di vita, puntando su un ruolo da protagonista in bianconero. Ma a Liverpool, Jürgen Klopp spera ancora in un clamoroso sorpasso…

Le regole permettono al club campione d’Italia di formalizzare l’intesa con Emre Can già a gennaio. È chiaro, però, che a Torino ci tengono a mantenere buone relazioni con i Reds e preferiscono avviare un dialogo con i vertici della società di Anfield. I prossimi giorni saranno importanti per capire se la pratica potrà essere risolta in tempi brevi o se si dovranno attendere nuovi passaggi.

 

fonte: La Gazzetta dello Sport

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy