Alex Sandro Chelsea: pronta la maxi offerta dei Blues per il brasiliano

Daily Mirror: pronta la maxi offerta del Chelsea per Alex Sandro


Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Mirror, il Chelsea non si è ancora defilato per quanto riguarda l’affare Alex Sandro. I Blues, infatti, sarebbero pronti a spendere ben 50 milioni di sterline per il terzino brasiliano della Juventus.

ALEX SANDRO CHELSEA: SFIDA AL MANCHESTER UNITED

Il Chelsea sa bene di essere in competizione con il Manchester United per il numero 12 bianconero, tant’è che ha fatto la prima mossa per cercare di portarlo a Stamford Bridge.

La Juventus, dal canto suo, è pronta ad ascoltare offerte per Sandro, nonostante in estate abbia lottato per tenerlo. Il brasiliano – va ricordato – è un’esplicita richiesta di Antonio Conte.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl