Hamsik snobba il carattere Juve: "Preferisco vincere con il bel gioco". E sulla sfida scudetto...

Hamsik snobba il carattere Juve: “Preferisco vincere con il bel gioco”. E sulla sfida scudetto…


Napoli-Juve, atto ennesimo. Stavolta a rincarare la dose ci pensa il capitano degli azzurri, Marek Hamsik. Lo slovacco, intervistato da Sky Sport, ha candidamente ammesso le sue preferenze: “Tra la bellezza del Napoli e la concretezza della Juve? Si può vincere in entrambi i modi, ma con la bellezza è più bello”.

Del resto, il tratto distintivo del ‘bel gioco’ sembra sempre ritornare in questa sfida infinita. Che però, e va ricordato, potrebbe valere lo scudetto da quest’anno. “Sono ancora tutte in pochi punti, la lotta è tra quattro squadre – ha quindi aggiunto Hamsik –. Speriamo che presto la classifica si allungherà di più e vediamo chi ci sarà lì fino alla fine. Le prossime tre sono favorevoli, dobbiamo sfruttarlo al massimo”.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy