Marotta: “Dybala? Gli undici in campo sono i migliori per la gara. E su Alex Sandro…”

A pochi minuti dal big match tra Juventus e Roma ecco le parole dell’amministratore delegato e direttore sportivo bianconero Giuseppe Marotta ai microfoni di Mediaset Premium.

PARLA MAROTTA

“Svolta vincendo uno scontro diretto in casa? Relativo, ci vuole una buona prestazione contro un avversario diretto, servono i tre punti, abbiamo dimostrato di andare al San Paolo e vincere. Dybala out? Di sicuro il mister ha una rosa di ottimi giocatori, gli undici in campo sono i migliori per la gara, si addicono all’avversario, dal punto di vista tattico, tecnico e motivazionale. Le partite durano a volte cento minuti ed i cambi diventano determinanti e ne abbiamo nel corso della gara. Alex Sandro in crescita? Sono d’accordo, gli abbiamo dato fiducia sempre, credo che stia ritrovando la forma degli anni passati, un grande campione, spero ci ripaghi.

De Laurentiis ha detto che arriva solo Inglese, un vantaggio? Facciamo la nostra strada, il destino dipende dalla Juve, non abbiamo bisogno di accorgimenti. Il mercato di gennaio e’ di riparazione con giocatori non di primissimo livello. Il Napoli ha necessità ed e’ giusto che faccia questa operazione, il Napoli e’ una forza tale da essere considerata molto forte, Roma e Napoli le due squadre oltre l’Inter che può pianificare meglio la settimana, penso che possa tornare ai vertici ed avere un ruolo importante”.

Luca Piedepalumbo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy