Mandzukic che guerriero: sarà già a disposizione contro la Roma!

Mandžukić: Mario è stato il gladiatore bianconero per antonomasia. Gioca ormai in un ruolo non suo, e il rapporto col bonus ne ha risentito. Ma non la media voto: 6,21 e 6,83 di fantamedia. Un giocatore sontuoso, che porta a casa tra il 6,5 e il 7, ma che non è adatto in una squadra senza un vero bomber. Mario è da prendere assieme a uno tra Dybala e Higuain, o ad un altro top player in attacco di qualsiasi altra squadra. 7 gol sono troppo pochi per un centravanti da fantacalcio, ecco perché bisogna puntare su di lui solo se si hanno altri grandi attaccanti in rosa.
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Durante la sfida di domenica scorsa contro il Bologna,  Mario Mandzukic è uscito zoppicante dopo un contrasto di gioco al 30′ del secondo tempo. Il motivo? Un “piccolissimo” taglietto, il quale per essere chiuso ha “solamente” avuto bisogno di tredici punti di sutura. Scherzi a parte, questo guaio al polpaccio destro costringerà il guerriero croato a stare ai box contro la Roma nel big-match di domani sera… o forse no?

UN RECUPERO CHE SA DEL CLAMOROSO

Il numero 17 bianconero, sta, infatti, tentando l’impresa di tornare a disposizione per domani sera. Ieri, infatti, ha svolto una parte dell’allenamento con i compagni. Insieme a lui si allenato anche Cuadrado ma, se per il colombiano c’era molta fiducia su un suo rientro in settimana, per Mandzukic si tratta di una vera e propria sorpresa. Bisogna comunque andare molto cauti sulle possibilità di un rientro effettivo. Decisivo sarà l’allenamento di oggi e quello di sabato mattina. L’impressione è che Marione ce la farà e che spetterà poi ad Allegri la decisione di rischiarlo o meno.