Juve-Roma: Allegri verso il 4-3-2-1, Dybala ritorna tra i titolari

Siamo a poco più di 24 ore dalla grande sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Roma. I bianconeri arrivano a questa partita senza subire gol da ben sette partite, la Roma, invece, arriva dall’eliminazione in Coppa Italia per mano del Torino, ritrovando però il gol di Schick. Allegri dovrà fare a meno di De Sciglio, causa problema muscolare, e di Gigi Buffon, ancora fermo ai box.

JUVE VERSO IL 4-3-2-1

Sembra confermato il 4-3-2-1 per la squadra Campione d’Italia, un modulo ad albero di Natale che spera di portare bei regali ad Allegri. I tre punti contro una diretta contendente al titolo. Lichtsteiner torna in campo da titolare, in campionato, per la prima volta dalla partita contro il Crotone, quando era uscuito nel secondo tempo per infortunio. A centrocampo confermati Matuidi, Khedira e, il grande ex, Pjanic. Torna, nella starting XI, anche Paulo Dybala.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-2-1) – Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, D. Costa; Higuain.

ROMA (4-3-3) – Allison; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy