Giudice Sportivo, multa alla Juventus per cori denigratori

Giudice Sportivo, multa alla Juventus per cori denigratori
L'arbitro Fabio Maresca controlla il monitor della VAR moviola in campo prima di concedere il calcio di rigore. Referee checks VAR Monitor before a penalty Torino 19-08-2017 Juventus Stadium Calcio Serie A Juventus - Cagliari Foto Andrea Staccioli Insidefoto

Arrivano puntuali le decisioni del Giudice Sportivo dopo le partite di Coppa Italia. Sorprese amare anche per la Juventus che è stata condannata a pagare un’ammenda di 10mila euro per alcuni cori intonati dai tifosi bianconeri. Come si legge sulla nota federale, la società bianconerà è stata invitata a pagare una multa dopo che alcuni “suoi sostenitori, al 43° del secondo tempo, intonato un coro denigratorio di matrice territoriale“. Vengono citati anche i nomi di Lichtsteiner e Bentancur per notifica di ammonizione nel corso del match di ieri sera. Lo svizzero è stato infatti ammonito per proteste, mentre il centrocampista per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie