CorSport: “Finalmente Dybala, è tornata la joya!”

Era l’uomo più atteso, e non ha deluso le aspettative. Paulo Dybala, dopo due partite in cui è partito dalla panchina, torna titolare e inserisce il suo nome tra i marcatori. La joya ritorna è si “riprende” la sua Juve compiendo una partita “a la Dybala” condita da grandi giocate e lampi di genio. Il Corriere dello Sport ha voluto così commentare la prestazione del diez bianconero.

“UN COLPO DEI SUOI…”

“Paulo Dybala si riprende la Juventus. La Joya torna titolare dopo le due panchine di fila e manda segnali confortanti ad Allegri. Sin dal fischio d’inizio, il pubblico dello Stadium lo sostiene e il fuoriclasse juventino non si fa attendere troppo. Porta in vantaggio la Juventus con un colpo dei suoi: pescato da Marchisio al limite, si gira con il controllo e di sinistro mette la palla all’angolo alla destra di Lamanna”.

“TUTTO LO STADIUM IN PIEDI”

“Nel secondo tempo, la joya è meno brillante ma colleziona un paio di giocate da cineteca, a cinque minuti dalla fine ha l’opportunità di chiudere il match sul 3-0 ma poco cambia. A fine partita tutto lo Stadium è in piedi per lui, Dybala è tornato. Aspettando la sfida di sabato contro la squadra di Di Francesco in campionato, Allegri ritrova il suo numero 10”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()