Verso Juventus-Genoa – Spazio a Marchisio e Dybala. Out Mandzukic

Dopo la convincente vittoria in campionato di domenica pomeriggio contro il Bologna di Roberto Donadoni, in casa Juve è già vigilia di Coppa Italia. Infatti, domani sera, alle 20.45, i bianconeri ospiteranno all’Allianz Stadium il Genoa di Davide Ballardini, reduce dal pareggio contro la Fiorentina in campionato. Per i bianconeri si tratta dell’esordio stagionale in Coppa, e di una ghiotta occasione per raggiungere i quarti di finale. I liguri, invece, hanno già sconfitto il Crotone al quarto turno. L’obiettivo della Juventus è quello di continuare il trend positivo in Coppa Italia, competizione che l’ha vista trionfare per gli ultimi tre anni consecutivi.

LE SCELTE DI MAX ALLEGRI

Oggi, vigilia del match di Coppa, mister Max Allegri incontrerà i giornalisti al Media Center di Vinovo alle ore 14, per presentare in conferenza stampa la sfida contro i rossoblù.

Tante le variazioni nell’11 titolare rispetto alla squadra che si è imposta domenica a Bologna. In porta, vista l’indisponibilità di Buffon, ci sarà ancora SzczesnyTante novità anche in difesa: dovrebbero, infatti, rivedersi Lichtsteiner, Asamoah e Rugani al posto, rispettivamente, di De Sciglio, Alex Sandro e Benatia. A centrocampo, invece, potrebbe scoccare finalmente l’ora di Claudio Marchisio. Scalpita, inoltre, anche Bentancur. Riposerà, quasi sicuramente, Sami Khedira. Davanti spazio a Paulo Dybala. Dopo due panchine consecutive la Joya vuole riprendersi il proprio posto nell’attacco juventino in vista del big match di sabato contro la Roma. Ci sarà spazio, poi, anche per Bernardeschi. Out invece Mario Mandzukic.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy