Spazio Social - Allegri: "Sacrificio, talento e voglia di divertirsi"

Spazio Social – Allegri: “Sacrificio, talento e voglia di divertirsi”


Un campo e un ambiente caldissimi, almeno sulla carta. La trasferta con il Bologna, trascinato da un “Dall’Ara” tutto esaurito, si preannunciava piena di insidie per la Juventus. Così non è stato, anche grazie alla bravura degli uomini di Massimiliano Allegri, attenti e precisi dal primo all’ultimo minuto. Oltre che letali sotto porta, a differenza dell’ultimo match in campionato con l’Inter. Prestazione eccellente, festeggiata così dai calciatori bianconeri sui social.

DYBALA

Il primo a commentare l’importante successo esterno è Paulo Dybala, oggi in panchina. Il numero ’10’ argentino si è complimentato con il suo compagno di squadra, Matuidi, al primo gol in maglia bianconera.

KHEDIRA

Nel bene e nel male, lui c’è sempre. Oggi, più che bene, con una prestazione nettamente al di sopra della sufficienza: è tornato il Khedira che conosciamo, il centrocampista dalla mentalità vincente. Mostrata con poche parole sul suo canale Twitter: “Vittoria meritata a Bologna. Andiamo avanti così”.

MARCHISIO

Ancora una volta è entrato a gara in corso, ma Claudio Marchisio si conferma uno dei leader dello spogliatoio. Zero polemiche e tanto impegno nei pochi spezzoni a lui concessi: il suo momento arriverà. A partire da mercoledì, quando i bianconeri affronteranno il Genoa in Coppa Italia. Intanto, il Principino si gode i 3 punti con il Bologna.

ALLEGRI

Puntuale anche il tweet del mister, che in tre parole sintetizza il segreto dietro la vittoria bianconera.