CdS: "Non solo la Juve su De Vrij. Ecco un'altra concorrente per l'olandese"

CdS: “Non solo la Juve su De Vrij. Ecco un’altra concorrente per l’olandese”


In casa Lazio tiene banco la questione Stefan De Vrij. Il difensore centrale biancoceleste si sta confermando ad alti livelli, e il rinnovo sembra ad un passo, ma la Juventus continua a seguirlo. E, a quanto pare, non è l’unica in Serie A.

LO VOGLIONO

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport anche l’Inter sarebbe in corsa. Proprio come i bianconeri il club milanese sarebbe pronto ad offrire un nuovo contratto all’olandese nel caso in cui le trattative con la Lazio non andassero a buon fine. Luciano Spalletti ammira molto il giocatore, che con la sua giovane età potrebbe costituire un vero e proprio fulcro per la futura difesa nerazzurra.

Il futuro di De Vrij resta dunque in bilico, con la Lazio che tratta e la Juventus e l’Inter alla finestra.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy