Chiellini di nuovo ai box! Proverà a tornare contro la Roma

Successivamente alla partita contro l’Inter di sabato scorso, Massimiliano Allegri ha voluto concedere ai suoi ragazzi due giorni di riposo. Riposo meritatissimo visto gli impegni delle settimane precedenti (Barcellona, Napoli, Olympiacos, Inter) e, soprattutto, in vista delle prossime sfide. In casa Juventus, purtroppo, c’è sempre un allarme pronto a risuonare alla prima occasione utile: quello degli infortunati. Problemi, infatti, sia per Miralem Pjanic sia, soprattutto, per Giorgio Chiellini.

PJANIC LAVORO DIFFERENZIATO

Sono da valutare le condizioni del bosniaco il quale, nella giornata di ieri, ha potuto svolgere solo in maniera parziale la seduta d’allenamento. Il numero 5 bianconero si trascina i postumi di un piccolo risentimento muscolare che aveva accusato durante la sfida dell’Allianz Stadium contro l’Inter. Oltre a Miralem hanno svolto un lavoro differenziato Lichtsteiner e Buffon.

CHIELLINI FORSE IN CAMPO CONTRO LA ROMA

Ai box anche Giorgio Chiellini, il quale ieri ha lavorato a parte per un problema alla coscia destra. Anche il king kong bianconero ha accusato questa noia nel corso della partita con l’Inter, che, però, non gli aveva impedito di rimanere in campo fino al fischio finale. Chiellini salterà però, la sfida contro il Bologna e contro il Genoa in Coppa Italia. Così come per Buffon l’obiettivo è rientrare contro la Roma.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()