Il messaggio di Llorente: "Sarà una partita molto speciale per me"

Il messaggio di Llorente: “Sarà una partita molto speciale per me”


Fernando Llorente è rimasto nei cuori di molti tifosi bianconeri che, anche quando ha lasciato la Juventus, hanno continuato a sostenerlo. E il destino ha voluto che proprio il Tottenham di Nando, affrontasse la Vecchia Signora agli ottavi di finale di Champions League.

IL MESSAGGIO DI LLORENTE

Due stagioni con la maglia della Juventus, 92 presente, 27 reti e 10 assist. Questo è lo score di Llorente dal 2013 al 2015 in bianconero. Mai una parola fuori posto, mai una lamentela e l’amore corrisposto per i tifosi juventini. L’attaccante spagnolo ha voluto così salutare i suoi ex tifosi con un post su Facebbok.

It will be a very special match! // Sarà una partita molto speciale per me! // Será un partido muy especial! #UCLdraw #COYS #THFC

Posted by Fernando Llorente (oficial) on Montag, 11. Dezember 2017

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl