Pjaca, il recupero continua a suon di gol: ora serve solo ritrovare la forma migliore

Pjaca: Il croato ha vissuto un anno dimenticabile. Poco spazio e ben due, gravi infortuni. La solidità fisica non è di certo una delle sue doti, ma la tecnica e il talento sono innegabili. Può essere solo una scommessa da fare in extremis, in quanto avrà tanta concorrenza e soprattutto dovrà ritrovare condizione fisica e superare l'infortunio. Un vero peccato, perché in teoria potrebbe essere una bella fanta-macchina da bonus. Ma in pratica il consiglio è uno: non prendetelo. Troppo rischioso.
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Continuano a migliorare le condizioni di Marko Pjaca. Il giovane attaccante, infatti, procede il recupero con la Primavera bianconera, dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori a lungo nella scorsa stagione.

PJACA RECUPERA A SUON DI GOL

Il programma di recupero continua: il croato sta ritrovando condizione e minutaggio a suon di gol. Nella gara contro il Verona, infatti, ha segnato il gol decisivo che ha portato i ragazzi di Dal Canto alla vittoria. La cura Primavera, dunque, sta facendo bene. Adesso, Marko dovrà solo ritrovare la forma migliore e la continuità per riprendersi il posto in prima squadra che gli spetta.