RAI – Affare fatto per la Juve, Emre Can ha detto sì: arriverà a giugno a parametro zero!

Emre Can - Il suo arrivo è poco probabile, ma è meglio cautelarsi. Emre Can sarebbe perfetto davanti alla difesa bianconera, ecco perché è poco appetibile per le vostre fantarose. I motivi sono semplici: uno, la posizione distante dalla porta (pochissimi i bonus portati a casa col suo Liverpool) due, sarebbe il suo primo anno in Serie A. Dovrebbe adattarsi al calcio italiano, più tattico rispetto a quello inglese, e puntare su di lui potrebbe essere un azzardo. Chi vuole una sicurezza a centrocampo, in caso dell'arrivo del tedesco, non può far altro che virare altrove. Alla lunga il suo rendimento in bianconero potrebbe essere sicuramente positivo, ma non sarebbe da considerare un gran colpo al fanta. Al momento il Liverpool non vuole assolutamente cederlo, questo è bene sottolinearlo. 
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

La Juventus come sempre è molto attenta alle dinamiche di mercato. Marotta già in passato ha dimostrato di essere maestro nel fiutare e portare a casa l’affare.

E pare proprio che il d.g. bianconero abbia messo a segno l’ennesimo colpo. Infatti, secondo quanto riferito durante Zona 11 PM su Rai Sport, la Vecchia Signora ha praticamente chiuso l’acquisto di Emre Can, calciatore in scadenza di contratto con il Liverpool.

Quattro milioni di più bonus l’ingaggio da corrispondere per un contratto quinquennale, vinta la concorrenza del Manchester City.