FantaJ – Avanti un altro: il riepilogo della 14^ fantagiornata

La 14^ fantagiornata ha segnato sicuramente un vistoso passo in avanti per la Juventus di Allegri, uscita vittoriosa dal San Paolo di Napoli. Sugli scudi Higuain (autore del gol decisivo), Dybala (che assist!) e Douglas Costa, mentre finalmente ordinata la difesa. Dopo la sfida di Champions di stasera, arriverà il super impegno contro la capolista Inter: ecco il riepilogo di questo weekend fantacalcistico, ovviamente targato FantaJ.

JUVENTUS, CLIMA DA CHAMPIONS

Stasera i bianconeri si giocano il passaggio del turno in quel di Atene, contro l’Olympiacos: match da vincere assolutamente, senza fare troppi calcoli. Calcoli che, a quest’altezza, non fanno venire altro che un fastidioso e pericoloso mal di testa, con conseguente perdita di intensità e concentrazione.

A Napoli, la Juventus ha giocato una partita tatticamente perfetta, con pochi acuti ma mortali. Di seguito, tutti i voti dei calciatori bianconeri, direttamente da La Gazzetta dello Sport:

Buffon 6,5
De Sciglio 7
(dall’83’ Barzagli sv)
Benatia 7
Chiellini 7
Asamoah 7
Khedira 6,5
(dal 67′ Marchisio 6)
Pjanic 6,5
Douglas Costa 7
(dal 79′ Cuadrado sv)
Dybala 7
Matuidi 7
Higuain 8

GOL: Higuain al 13′.
ASSIST: Dybala.
AMMONITI: Chiellini.
ESPULSI: nessuno.

L’AVVERSARIO: L’INTER CAPOLISTA

Il 5-0 casalingo contro il Chievo ha proiettato l’Inter in vetta alla classifica da sola. Mattatore Perisic con una tripletta, ma soddisfazione anche per Icardi e Skriniar.

Sabato sera, all’Allianz Stadium, un derby d’Italia da infarto: Inter a 39, Juventus a 37 ed entrambe con il morale alle stelle. I nerazzurri, per preparare la sfida, si ritroveranno domani ad Appiano Gentile: di seguito il comunicato ufficiale, direttamente dal sito della squadra.

Dopo la bellissima vittoria contro il ChievoVerona a San Siro e la seduta defaticante di oggi, i nerazzurri godranno di un giorno di riposo. La squadra tornerà in campo mercoledì mattina per svolgere il primo allenamento in vista di Juventus-Inter, anticipo della 16^ giornata in programma sabato sera.”

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()